Dodorifanclub

 

Sottoscrivi i feed RSS del Dodorifanclub.
Scarica il podcast del Dodorifanclub.

Il Dodorifanclub è il fanclub ufficiale di Isabella Eleodori (che ne ha autorizzato la realizzazione) ed è stato fondato l’8/6/2002 per iniziativa di Igor M.
Se anche voi adorate Isabella, certamente capirete perchè è stato scelto l’8 giugno come data di nascita del fanclub, altrimenti lo scoprirete leggendo la pagina “Chi è Isabella”.

Brevi informazioni sul fanclub:

Questo club non ha scopo di lucro ma solo quello di condividere la passione per Isabella e di scambiarsi informazioni su di lei in modo da essere sempre informati su quello che la riguarda oltre naturalmente a riunire e coordinare i fans in una comunità organizzata. L’iscrizione al sito del fanclub è totalmente gratuita così come la partecipazione alle attività del sito.

Forse sarebbe stato meglio un Fanclub localizzato anche in un luogo materiale oltre che virtuale, ma capirete che questo comporterebbe delle spese. Inoltre chi non ha un collegamento ad internet sicuramente conosce qualcuno che lo possiede e che quindi può fare da gentile tramite (per non parlare degli ormai diffusissimi internet-point).

Attualmente l’autore è il presidente, segretario, consigliere, fotografo, grafico, organizzatore, realizzatore-web, curatore relazioni sociali del fanclub e, data la sua brama di potere, difficilmente cederà queste cariche ad altri! Nonostante ciò si può considerare co-grafico/co-realizzatore-web Sergio F. dato che ha messo a punto il precedente aspetto grafico del sito.

www.dodorifanclub.tk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *