Igor M.

I racconti di Igor M.

I.M. è nato a Firenze l’8 Novembre 1978 da genitori ternani, città dove ha sempre vissuto. Ha studiato a Terni fino al Liceo, poi a Roma nella facoltà di Architettura “Ludovico Quaroni” dell’Università “La Sapienza”, quindi a Venezia alla SSIS dell’Università “Ca’ Foscari” e lasciata ogni velleità da architetto (pur mantenendo le passioni per fotografia, cucina, pasticceria ma non per la pasticcioneria) ora insegna materie inerenti il disegno e l’arredamento a San Ginesio (MC).

La sua vita è trascorsa sempre abbastanza tranquilla per il suo naturale rifuggire ogni genere di rischio. Nonostante ciò ama fare lunghe passeggiate in montagna sia con il CAI (Club Alpino Italiano) di Terni, sia con gruppi più ristretti composti da vecchie amicizie dei genitori e da più recenti amicizie dovute proprio ad incontri montani.

L’autore si augura che il suo primo fotoracconto “Il signor Beppeavventura” possa scuotere coloro che dicono: “Sono troppo vecchio per fare questa cosa, per andare in quel posto, per realizzare questo mio desiderio di gioventù….”. Scritto per l’amico Beppe nel 1997, viene oggi (7/4/2012) ripubblicato nel nuovo sito igorfree, a 4 giorni dalla scomparsa del protagonista per ricordarlo in maniera felice, come sono sempre stati i momenti passati in sua compagnia.

Buona lettura.

Gli scritti:

  1. Il signor Beppeavventura (fotoracconto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *