Igorfree info

Questo sito – www.igorfree.tk – è stato creato da Igor M. ed è un sito spaziale; infatti spazia tra vari argomenti.

Creato nel 2001 con il nome di igor.freeurl.com come sito personale di divertimento e per pubblicare qualche foto dell’autore, si è poi evoluto in un sito complesso e ricco di contenuti dal maggio del 2002 ed ha prima cambiato nome in igorfree.3000.it e poi è giunto all’attuale denominazione igorfree.tk.

Di seguito una piccola presentazione di questo sito e delle varie sezioni che lo compongono:

  • In Copertina (la pagina Home del sito) potete trovare tutte le ultime notizie e gli ultimi aggiornamenti.
  • La sezione Passatempi è dedicata allo svago e contiene una serie di Barzellette suddivise per tematica trattata, Riflessioni tratte da autori di ogni epoca ed il simpatico Ginabolario che mette in evidenza il “vero” significato delle parole della lingua italiana.
  • Come in tutti i siti internet più importanti e visitati non poteva mancare una sezione Porno con un regalo speciale e gratuito, in fondo alla pagina, per tutti i visitatori (ci vuole un po’ per accedervi con connessioni lente ma ne vale la pena, non per nulla è sempre stata una delle sezioni più visitate del sito).
  • La sezione Radio (in origine Radioigor) è la mia pagina dedicata al mondo radiofonico: da questa potete accedere al Dodorifanclub, il fanclub ufficiale di Isabella Eleodori ed alle mie radio, nate da questo sito, denominate appunto Radioigor.
  • La pagina Igorfree è quella che state visitando ora dunque non vedo perché dovrei presentarvela…

Nella pagina Calendario troverete il mio calendario: Soqquadro, l’unico calendario con due “q”.

La sezione Lemiefoto è per l’appunto dedicata alle mie foto; è la sezione aggiornata più spesso.

Vi potete trovare foto di architettura (Archi, Architette, Firenze, Roma -chiesa del 2000 di Meier: cantiere al 13/3/2002-, Terni -San Benedetto in Fundis presso Stroncone-), montagna (panorami), flora, fauna, sabbia acqua e…”cimento” (ossia i miei castelli di sabbia), mare e dintorni ed altro.

La sezione Progetti è dedicata ai miei progetti di architettura (Programma Urbano Complesso di Orvieto Scalo, Chiesa e parrocchia a Roma).

L’AreaPe.M.I. è dedicata ai “vip”.

Nella pagina dei Contatti sono segnalati tutti i siti amici e quelli da visitare perchè molto indicati per guadagnare col proprio sito, connettersi ad internet in modo facile e veloce – www.freepass.it – o comprare in internet ogni genere di prodotto.

Nella pagina Personale trovate informazioni su di me e non solo.

Nella pagina Scrivi potete mandarmi messaggi ed iscrivervi alla mailing-list grazie alla quale riceverete ogni settimana le ultime novità di www.igor.freeurl.com, barzellette, frasi per riflettere, l’italiano secondo la Gina Colombo (il Ginabolario) ed altro.

Nella Pagina dedicata alle monografie trovate monografie su vari argomenti (Palazzo Pitti e giardino di Boboli) e potete pubblicare le vostre.

Se amate la lettura entrate nella sezione racconti e se siete scrittori inviatemi i vostri testi, li pubblicherò (Ponzio Guelzeli presenta “Il nome della Santa”, Erberto Berti presenta i suoi racconti di vita vissuta e divertenti racconti ispirati da accadimenti reali, Igor Moschcowitz presenta il fotoracconto Il Signor Beppeavventura).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *