Buona Pasqua

Innanzitutto auguri di buona Pasqua a tutti.

Ieri ho attivato la sezione Foto (che in origine era Lemiefoto) inserendo, per ora, quasi nulla del vecchio sito ma con il collegamento alla mia pagina autore: igorchco nel Concorso Fotografico Nazionale 2012 organizzato dalla rete dei comuni-italiani.it al quale sto partecipando e dove potrete trovare ogni mese nuove foto fino ad ottobre, mese in cui il concorso terminerà. Poiché porta punti a mio favore, siete tutti invitati, se potete e se vi fa piacere, a cliccare sul “mi piace” di Facebook in ogni mia foto pubblicata, come ad esempio questa:

Il teatro e la collegiata di San Ginesio visti dalla statua di Alberico Gentili con la piazza eccezionalmente senza automobili parcheggiate.

Martedì scorso se n’è andato il mio carissimo amico Beppe. Tutte le avventure in sua compagnia sono sempre state gioiose e con lui ho passato dei giorni splendidi. Per questo ieri ho attivato anche la sezione Letture con la ripubblicazione del fotoracconto che avevo scritto per lui nel 1997: Il signor Beppeavventura.

Pubblicato da igorfree

Autore anche dei seguenti siti: www.radioigor.tk - www.spartiticorali.tk www.dodorifanclub.tk - www.igorfree-scuola.tk - www.corocaiterni.tk - www.iosonoa.tk - Ha partecipato alla realizzazione di www.orizzonteverticale.tk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *