Progetti fotografici esterni

Pubblicato, per la sezione “foto“, l’elenco dei progetti fotografici esterni ai quali ho partecipato in passato ed a cui sto tuttora partecipando.

In particolare vi segnalo i due progetti in evidenza che sono tuttora attivi e nei quali potete trovare ogni settimana nuove foto:

Concorso Fotografico 2012 rete.comuni-italiani.it: Le mie foto in gara (autore “igorchco”). Vi ricordo che poiché nel concorso fotografico della Rete Comuni Italiani i punti vengono conquistati anche con i “mi piace” di Facebook, siete tutti invitati, se vi fa piacere, ad apporre il vostro “mi piace” sulle mie foto in gara. Una delle nuove foto in concorso che ho pubblicato qualche giorno fa è il Prato della Valle di Padova che vedete qui accanto.

Progetto 365, anno 6: “Autoritratti – Self portraits”.

L’ultima foto pubblicata, che potete vedere qui accanto, ritrae il borgo di Castel San Felice (PG), in Valnerina, con, in primo piano, l’abbazia di San Felice di Narco.


Pubblicato da igorfree

Autore anche dei seguenti siti: www.radioigor.tk - www.spartiticorali.tk www.dodorifanclub.tk - www.igorfree-scuola.tk - www.corocaiterni.tk - www.iosonoa.tk - Ha partecipato alla realizzazione di www.orizzonteverticale.tk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *